Convegno regionale UGDCEC Emilia Romagna dal titolo “L’evoluzione della professione del Dottore Commercialista: dalla fattura elettronica alle sfide della digitalizzazione”

L’Unione di Bologna è lieta di ospitare il convegno regionale UGDCEC Emilia Romagna dal titolo “L’evoluzione della professione del Dottore Commercialista: dalla fattura elettronica alle sfide della digitalizzazione che si svolgerà a Bologna il prossimo Venerdì 9 Novembre dalle ore 14.30 alle ore 19.00.

Consulta il programma completo dell’evento al seguente link .

La partecipazione è gratuita fino a esaurimento dei posti disponibili. Per le iscrizioni, obbligatorie, è necessario inviare il modulo di iscrizione entro il 6 Novembre all’indirizzo segreteria@ugdcec.bologna.it .

L’incontro è valido ai fini della Formazione Professionale Continua degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e attribuisce 5 cfp (di cui 3 nelle materie obbligatorie e 2 validi anche per la formazione dei Revisori Legali).

Alla fine del convegno sarà possibile, previa prenotazione, partecipare alla “cena Unione” che si svolgerà presso Cantina Benitivoglio, in via Mascarella, 4/B al costo di 40,00 € a persona.

Per confermare la partecipazione alla cena sarà necessario effettuare un bonifico al seguente IBAN IT7 0 W 08883 02401 016000161075, intestato a “UNIONE GIOVANI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI DI BOLOGNA”,  specificando nella causale “cena Unione – Cognome Nome”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *